CAMBIO NOME
Da Pagano & Ascolillo a Mobility Pro: la Pesaro Rugby ‘si rifà’ il nome Il presidente del club giallorosso: "Una collaborazione all'insegna dei valori"
〉 PESARO | 4 dic 2019 / 21:53 |
Mobility Pro Pesaro Rugby. Questo il nuovo “name sponsor” della società ovale pesarese. Pagano & Ascolillo, ha scelto di affiancare alla Pesaro Rugby il brand maggiormente conosciuto sul territorio, Mobility Pro per l’appunto.
«Abbiamo pensato, in pieno accordo con il nostro Partner Rodolfo Brandi, che sia meglio per noi comunicare la nostra partecipata più attiva su questo territorio – spiega Massimiliano Ascolillo, dirigente di Pagano e Ascolillo e titolare di Mobility Pro – Ci siamo aggiudicati anche per i prossimi tre anni la cura delle strade del Comune di Pesaro e ci piace farci conoscere sempre più in città e nelle zone limitrofe. Non cambia comunque l’impegno preso nei confronti della società, di cui apprezziamo l’impegno per portare avanti non solo la serie A, ma tutto il settore giovanile con sempre nuovi progetti e migliori strutture».
Un connubio fra Pesaro Rugby e il gruppo Pagano & Ascolillo che, aldilà del nome, si rinnova per il quarto anno consecutivo. «È davvero importante per noi avere trovato un partner tanto coinvolto – spiega il presidente della Pesaro Rugby, Simone Mattioli – Ascolillo ha sposato prima che la nostra società, i valori che riusciamo a veicolare giorno dopo giorno, riconoscendosi appieno nell’impegno che i nostri atleti, dai più piccoli ai più grandi, mettono ogni volta che scendono in campo».
© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA
Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net