Calcio, 2ª Cat. A: il Carpegna pareggia anche a Canavaccio Quinto pari di fila
VIS CANAVACCIO: Orciari, Bruni, Garbugli, Demetri G., Demetri D., Arduini, Grassi (63′ Rizzo), Cappellacci, Fusacchia, Matteucci, Di Paoli (81′ Luccarini). A disp.: Valentini, Smacchia, Sabbatini, Ducci, Turini. All.: Giancarlo Passeri.
CARPEGNA: Berardi, Salucci, Braccalenti, Rosati, Piccini, Magistro, Lauretta (76′ Tane), Lazzarini M. (47′ Marchini), Longhi, Rocchi (91′ Giovagnoli), Ermanni (39′ Ramadani). A disp.: Ronci, Albanese, Diop. All.: Stefano Lazzarini.
Arbitro: sig. Grossi di Pesaro
Reti: 17′ Cappellacci, 36′ Lazzarini M.
Canavaccio di URBINO – Continua la “pareggite” per gli uomini di mister Lazzarini che non vanno oltre l’1-1 anche nell’ostico stadio “Don Bramante Ligi”. La partita si decide già nella prima frazione di gioco con i biancocelesti di casa che si portano in vantaggio e Marco Lazzarini pareggia i conti con il suo primo centro stagionale.
Giusta dunque la divisione della posta in palio; Vis più tecnica ma il Carpegna con agonismo argina bene le folate offensive dell’undici metaurense, non a caso la rete di Cappellacci arriva dopo un’azione tutta di prima dalla fascia sinistra: cross di Garbugli per Cappellacci che è fortunato sul rimpallo con Berardi e riesce a segnare. Pari ospite con Lazzarini M. che devia sottomisura, mettendo fuori causa Orciari, la punizione battuta da Magistro.
Un altro buon punto per i carpegnoli in chiave salvezza che domenica ospiteranno la corazzata Vadese alla ricerca del sorpasso alla capolista Osteria Nuova.
© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA
Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net