SALVEZZA
Calcio: Vis Canavaccio, sarà ancora 2ª Categoria!
Canavaccio di URBINO – Dopo una bellissima sfida di Play-out al cardiopalma, terminata 3-2, a spuntarla è la squadra urbinate della Vis Canavaccio contro un ostico Badia Tedalda.
Pubblico delle grandi occasioni allo Stadio Comunale della frazione ducale di Canavaccio che vedeva in palio l’importante mantenimento di categoria.
La Vis passa subito dopo 5 minuti col bel tocco di bomber Serafini a scavalcare Fontana. Primo tempo quasi tutto di marca Canavaccio. Nella ripresa arriva il pari con Capuani che insacca di testa un calcio d’angolo. Veemente reazione dei canavaccesi che passano di nuovo in vantaggio con Serafini, abile a scattare sul filo del fuorigioco e battere Fontana in uscita. Il Badia tiene viva la partita pareggiando con Bianchi su una imperfetta respinta di Orciari da calcio di punizione. La Vis non ci sta e passa di nuovo avanti con Battazzi che ribadisce a rete una palla salvata da Fontana, complice la traversa.
Al triplice fischio il “Don Bramante Ligi” si è tinto di biancoceleste per festeggiare la meritata salvezza nell’ambita 2ª Categoria.
IL TABELLINO
VIS CANAVACCIO 2008: Orciari, Sartori, Garbugli, Patarchi, Battazzi, Arduini, Luccarini, Antonelli, Serafini, Cappellacci (74’Cazzola), Ruggiero (90’Mistura). All.: Passeri.
BADIA TEDALDA: Fontana, Brrilli (70’Ahmeti), Bianchi, Manfroni, Piccini, Andreani, Marini, Rosati, Ricci N. (86’Cecchetti), Bragagni, Capuani. All.: Piccini.
Arbitro: sig. Accorroni di Jesi (assistenti: Bara e Tacchi)
Reti: 5′ e 57′ Serafini, 51′ Capuani, 74′ Bianchi, 81′ Battazzi
© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA
Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net