Buona la prima per il Club 753, l’ex Pocol di Carpegna
— CARPEGNA
I pronostici erano già dalla loro parte ma i numeri emersi all’indomani della serata di esordio incoronano un vero è proprio successo.
Infatti sabato 24 novembre è partito l’ambizioso progetto targato Luca Grassi e Luca Barocci (in foto) con lo scopo di ridare vita alla discoteca storica “753 Pocol”, luogo di divertimento e spensieratezza in oltre 40 anni per centinaia e migliaia dei giovani di tutto l’entroterra pesarese.
Prima di tutto i due giovani amici carpegnoli hanno pensato al rinnovamento con il cambio del nome, da Pocol a Club, ma comunque mantenendo il tradizione e caratteristico numero 753. Anche gli interni sono stati ripensati optando per le pareti in moderno bianconero e l’aggiunta di alcuni elementi di arredo.
I gestori, da buon perfezionisti, si sono circondati di un valido staff composto da professionisti del settore quali barman, dj e cambusieri.
«Un progetto ambizioso che speriamo vada come è iniziato – spiegano i due Luca – e noi chiaramente ce la metteremo tutta a far sempre del nostro meglio per il divertimento di tutti. Infine Ringraziamo tutti i partecipanti – concludono gli organizzatori – e ci auguriamo che si siano divertiti e che saranno dei nostri anche per le prossime serate, con l’auspicio che il CLUB possa arrivare ai livelli del caro vecchio Pocol…»
Congratulazioni dalla Redazione di Tele-Radio Carpegna!
© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA
Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net