VIAGGIO POETICO
Il poeta vadese Gastone Cappelloni approda in America Latina con il tour in Argentina
Partirà da Buenos Aires oggi 27 aprile e si concluderà a San Nicolas il 22 maggio il tour letterario del poeta Gastone Cappelloni in Argentina, per presentare la sua ultima raccolta intitolata “6.0”.
Il programma di incontri, con tappe nelle scuole, nelle sedi culturali e in trasmissioni radiofoniche e televisive, è patrocinato dal Consiglio regionale e realizzato in collaborazione con alcune associazioni di marchigiani all’estero (Associazioni marchigiani Mar del Plata, Unione regionale Marchigiana, Associazione marchigiana di Ramallo).
Per il poeta di Sant’Angelo in Vado, classe 1957, la silloge “6.0”, edita da Il Mondo dello scrittore Network, è la ventunesima opera, la prima in lingua spagnola. Le sue poesie sono presenti su circa cento antologie letterarie, portali e riviste, ed hanno ottenuto riconoscimenti nazionali e internazionali. Il tour tocca anche le città di Mar del Plata, Cordoba, Ramallo e Rosario e prevede eventi per la promozione della cultura e della poesia, nel segno della tradizione marchigiana.
© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA
Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net