CARPEGNA
Coronavirus: la situazione di Carpegna al 18 marzo 2021
〉 CARPEGNA | 18 mar 2021 / 14:00 |
Il Comune di Carpegna comunica che , ad oggi:
- 17 persone risultano positive al Covid-19, dopo essere state sottoposte a Tampone. Rispetto al precedente comunicato, 1 persona è stata dichiarata GUARITA e 2 nuove persone sono risultate POSITIVE.
- Presso la Casa di Riposo Paradiso non c’è nessuna persona positiva e tutti i 30 ospiti hanno ricevuto la prima dose del vaccino (Moderna). La vaccinazione è stata praticata dal Medico di Medicina Generale in collaborazione con gli infermieri dell’Assistenza Domiciliare dell’Asur Marche Distretto Sanitario di Urbino e con il personale della struttura. Delle persone positive di Carpegna (che sono 17) 13 sono in isolamento nel proprio domicilio, presentano sintomi lievi e sono costantemente monitorate dagli organi sanitari preposti, 4 sono ricoverate in Ospedale.
Nel complesso quindi ad oggi a Carpegna ci sono 17 persone positive, delle quali 13 sono in isolamento presso il proprio domicilio, e 4 sono ricoverate in Ospedale. Ad oggi le persone in Quarantena a domicilio, per avere avuto contatto stretto con persone positive, sono 6.
Si raccomanda di continuare a seguire scrupolosamente le direttive sul distanziamento sociale e tutte le misure impartite dagli organi preposti atte ad impedire la diffusione del virus. Mantenete sempre la distanza di almeno 1 metro e indossate sempre la mascherina. L’Amministrazione è in costante contatto con le autorità sanitarie per monitorare l’evolversi della situazione.
© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA
Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net