Già un impegno nel sociale per il neo-sindaco forsempronese Bonci, visita al centro per disabili “Le Ville” di Montefelcino
«Ci sono voluti 20 anni prima che il Sindaco di Fossombrone pranzasse insieme a noi e ai nostri ragazzi diversamente abili al Centro “Le Ville” di Montefelcino».
Davvero una bella giornata quella trascorsa insieme al neo-eletto Sindaco forsempronese Gabriele Bonci, accompagnato dal consigliere Giuliano Spinaci. Per l’occasione i ragazzi, vestiti a festa, hanno imbandito la tavola in tempi da record e in stile delle grandi occasioni. Al primo cittadino, accolto con vivacità ed entusiasmo, è stato poi mostrata la struttura, illustrate le attività e raccontata la straordinaria storia della cooperativaa.
Vent’anni di vita passati a gestire la struttura di Montefelcino e 13 a gestire “Villa Evelina” di Lucrezia, per la Cooperativa La Sorgente sono proprio un bel traguardo e di cose fatte da raccontare ce ne sarebbero davvero tante.
Certi che l’ascolto e la condivisione di questa giornata siano solo l’inizio di una lunga e fruttuosa collaborazione, perchè ora, più che mai, nel sociale solo uniti si vince. E mantenere qualità e professionalità nei servizi alla persona è davvero una bella vittoria per tutti!
© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA
Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net