Calcio, Serie D: Monticelli e San Marino a porte chiuse e a reti inviolate
— ASCOLI PICENO
MONTICELLI: Marani, Cocchieri, Castellana, Sosi, Terrenzio (25´st Cicchella), Iachini (10´st Bontà), Fazzini (32´st Gabrielli), Bracciatelli, Pedalino (44´st De Vecchis), Petrarulo (8´st Ninte), Guerra. A disposizione: Rinaldi, Vallorani, Bruni, Ciabuschi. Allenatore: Stallone Nico.
Si gioca a porte chiuse Si sperava che si giocasse con ingresso del pubblico. Invece “NO”. Il match fra Monticelli e San Marino, valido per la sesta giornata del campionato di serie D girone F, si gioca a porte chiuse. L’ennesima impossibilità di usufruire del campo sportivo comunale di Castel di Lama ubicato in Via Tevere è che manca il bene placido della Commissione di Vigilanza Pubblico Spettacolo. Com’è noto il campo è soggetto a lavori di restyling purtroppo a oggi non ancora portati a termine o completati. Siamo alla terza gara ufficiale che il Monticelli gioca senza il supporto dei suoi fan, non solo, ma al beneficio dell’incasso per mancati introiti al botteghino. Una situazione che di certo non fa onere alle istituzioni locali che ancora una volta sono venute meno alla parola “data”. Dalla società le ennesime scuse per la situazione di disagio venuta a crearsi non dipendente dalla loro volontà.
I convocati per la gara contro il San Marino Bontà, Bracciatelli, Bruni, Cappelli, Castellana, Ciabuschi, Cichella, Cocchieri, De Vecchis, Fazzini, Gabrielli, Guerra, Iachini, Marani, Ninte, Pedalino, Petrarulo, Rinaldi, Sosi, Vallorani, Terrenzi.
Il pre partita di mister Stallone “ Domani incontreremo una formazione straniera ovvero il San Marino, uno Stato nello Stato. Una delle formazioni che vanno per la maggiore. Noi siamo una squadra giovane di quartiere. Questo non ci deve condizionare. Giocheremo senza timori riverenziali e con rispetto “.
© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA
Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net