VIDEO – Pioggia e neve non hanno fermato i primi 2 giorni di “Natale a Carpegna 2017”: domani il gran finale
— CARPEGNA
Ieri pomeriggio è andato in scena il primo dei tre giorni che l’Associazione di Volontariato “Insieme per l’Eli” ha dedicato quest’anno al Natale made in Carpegna.
Il tutto è stato allestito in via Raffaello Sanzio (difronte il parco giardinetti) con la casina di Babbo Natale e gli allestimenti nei due locali adiacenti: a sinistra il mercatino con prodotti di ornamento e addobbi natalizi artigianali; mentre nel locale di destra sono in mostra i tanti alberi prodotti con oggetti di riciclo dai bambini e adulti di Carpegna, soggetti a voto anonimo mediante numero.
La pioggia e il forte vento di ieri e la neve di oggi non hanno scoraggiato i volontari dell’associazione ‘nostrana’ sempre impegnati nel proseguimento degli gli scopi benefici su cui fonda le radici la ONLUS.
E nonostante il clima i bambini accompagnati dai genitori si sono presentati in tanti per consegnare la propria letterina a Babbo Natale che poi lui penserà a rispondere e a rispedire a casa.
Per riscaldare animi e corpo ci sono gli organizzatori pronti con caldarroste e vin brulè.
Non vi resta che presentarvi domani, domenica 10 dicembre, per iniziare a farvi immergere dall’aria natalizia con il gran finale e la premiazione dell’albero più votato…
[KGVID]http://www.trcarpegna.net/wp-content/uploads/2017/12/insiemeperleli-natale2017-giorno1.mp4[/KGVID]
© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA
Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net