Calcio, 1ª Cat. A: il Lunano passa di misura in casa con l’Audax
LUNANO – PIOBBICO 1-0
POL. LUNANO: Corbolotti,Tranquilli,Luca,Fabbri,Fraternali,Solfi,Galletti,Braccioni,Gorgolini,Brugnettini,Sarout (35’st Uguccioni). All.: Dominici.
AUDAX PIOBBICO: De Felice,Blasi,Micheli,Pupita (15’st Stefani),Rebiscini,De Sirena G.,Capi A.,Giorgini,Silvestri (38’st De Sirena I.),Valenti,Capi M. All.: Baggiarini.
Arbitro: sig. Gregori di Pesaro
Rete: 38′ Gorgolini
LUNANO – Il Lunano piega in casa per 1-0 l’Audax Piobbico e riscatta la sconfitta eterna subita per mano del Fermignano.
Nel primo tempo le squadre si affrontano a viso aperto e al 5′ sono già i padroni di casa a sfiorare il vantaggio con Gorgolini che colpisce il pallone di testa su assist di Brugnettini, ma De Felice Si fa trovare pronto e devia in angolo.
Dopo appena tre minuti gli ospiti rispondono con un altro colpo di testa velenosissimo da parte di Silvestri, ma Corbolotti è bravissimo ad allungarsi e a toccare il pallone che finisce sul palo.
I biancoverdi prendono possesso del campo e al 24′ Fraternali mette in mezzo all’area un assist al bacio sulla testa di Gorgolini, ma De Felice ancora una volta mostra grandi riflessi.
Il Lunano continua a spingere e al 38′ passa in vantaggio con Gorgolini che questa volta a tu per tu con il portiere non sbaglia.
Alla ripresa i locali continuano con la stessa intensità amministrando bene il risultato e conquistando tre punti meritatissimi.
© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA
Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net