Calcio, Serie D: San Marino in trasferta sofferente ma vincente
NEROSTELLATI – SAN MARINO 0-1
NEROSTELLATI PRATOLA: Parente, Valente, Di Ciccio, Vitone, Palombizio, Censori (18´st Rossi), Pacella, Di Ruocco, Kone, Di Rosa, Puglielli (33´st Bruni). A disposizione: Capone, Ponticelli, Iacobucci, Giallonardo, Di Cerchio, Cicconi, Donatangelo. Allenatore: Di Marzio.
PRATOLA PERIGNA (AQ) – Grande sofferenza per il San Marino che riesce a battere la squadra dei Nerostellati per 1-0 al termine di una partita che li ha visti quasi sempre sotto attacco.
Il gol per i Titani di mister Orecchia è stata segnata al quarto minuto dal solito Zuppardo che riesce ad approfittare della confusione venutasi a creare nell’area di rigore degli abruzzesi.
San Marino che nonostante la vittoria non esprimono un buon gioco: tanto per dare un’idea un solo calcio d’angolo ottenuto dai romagnoli contro i nove degli avversari.
Come detto Nerostellati molto più propositivi che si fanno vivi più volte dalle parti di Fann che comunque risponde sempre presente.
Per i Titani quello odierno è il quarto risultato utile consecutivo che vale il sesto posto, a -2 dalla zona play-off mentre i Nerostellati rimangono a secco di vittorie.
Prossimo impegno per il San Marino domenica 29 ottobre in casa contro il Francavilla.
© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA
Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net