Sfortunato Tre Penne che cade in casa ad un minuto dalla fine
Repubblica di San Marino
Sconfitta anche per la terza compagine sammarinese impegnata nelle qualificazioni alle Coppe Europee, il Tre Penne che viene beffato fra le mura amiche sul ciglio del triplice fischio finale, proprio come La Fiorita in terra nordirlandese.
Un 1-0 che lascia l’amaro in bocca, ma che per certi versi fa sorridere. Tante le cose buone che si sono viste durante i 90′ per i ragazzi di ‘Gigi’ Bizzotto: buona corsa e diverse occasioni da gol. Ancora una volta è stato possibile dimostrare che il calcio sammarinese è in continua evoluzione e che, a piccoli passi, sta crescendo sempre di più.
Un risultato beffardo vista la buona prova della squadra che spesso si è portata in avanti e ha messo in difficoltà gli avversari, ma soprattutto perchè arrivato ad un minuto dal termine.
Tutto da scrivere e ancora da sognare nella gara di ritorno di giovedì 6 luglio a Skopje (Macedonia).
IL TABELLINO
SP TRE PENNE (4-1-4-1): Migani, Merendino, Patregnani, Rossi A., Gasperoni A., Gai, Moretti, Simoncelli, Palazzi, Santini, Fraternali.
A disp.: Macaluso, Capicchioni, Cesarini, Calzolari, Marigliano, Martini M., Succi.
All.: Luigi Bizzotto.
FK RABOTNICKI (4-3-3): Siskovski, Mitrev, Herera, Sahiti S., Duranski, Najdenov, Markoski, Kadriu, Iliev, Trajcevski, Rašo.
A disp.: Bozinovski, Sadiki, Borha Kordoba, Sahiti E., Stankoviski, Ackovski.
All.: Viktor Trenevski.
Arbitro: sig. Jason Lee Barcelo (GIB)
Assistenti: Johan Ward (GIB) e Juan Jose Villada Candiles (ESP)
Quarto ufficiale: Yaroslaff Borg (GIB)
© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA
Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net