EUROVISION
‘Una voce per San Marino’, si annunciano i finalisti Questa sera al Teatro Nuovo di Dogana la finalissima
〉 Rep. San Marino | 25 feb 2023 |
Una voce per San Marino”, giunto alla seconda edizione, è il festival nato su iniziativa della Segreteria di Stato per il Turismo, Poste, Cooperazione ed Expo della Repubblica di San Marino in collaborazione con Media Evolution Srl. e San Marino RTV, Radiotelevisione della Repubblica di San Marino. La selezione è avvenuta in un’unica grande categoria per il Paese più piccolo in gara all’Eurovision Song Contest e il vincitore rappresenterà San Marino a Liverpool.
Gli artisti che si sfideranno sono: Alfie Arcuri(Australia), Deborah Iurato (Italia), Deshedus (Italia),E.E.F. (Italia), Edoardo Brogi (Italia), Eiffel 65 (Italia), Ellynora (Italia), Iole (Italia), Kida (San Marino), Le Deva(Italia), Lorenzo Licitra (Italia), Mate (Italia), Mayu(Svizzera), NeVRuz (Italia), Piqued Jacks (Italia), Ronela (Albania), Roy Paci (Italia), Simone (San Marino), Thomas (Italia), Tothem (Italia), Vina Rose(Regno Unito), XGIOVE (Italia).
La giuria è presieduta da Al Bano, è composta da: Antonio Rospini, musicista e consulente artistico; Charlotte Davis, produttrice inglese di serie TV; Dino Steward, managing director BMG Italy; Steve Lyon, tecnico del suono e produttore inglese; Clarissa Martinelli, giornalista.
© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA
Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net