AGGIORNAMENTO
Carpegna, coronavirus: la situazione al 30 luglio 2020
〉 CARPEGNA | 30 lug 2020 / 13:18 |
Anche alla data del 30 luglio 2020 si conferma l’assenza di contagi da Covid-19 sul territorio comunale di Carpegna, risulta però evidente dal numero di casi che ogni giorno vengono verificati a livello nazionale che il virus non è scomparso. E’ chiaro quindi che l’EMERGENZA NON È FINITA, come risulta anche dalle segnalazioni e dai casi positivi rilevati in Comuni a noi vicini.
Nel ringraziare ancora tutti i cittadini di Carpegna, che hanno seguito sostanzialmente bene tutte le prescrizioni degli organi preposti, vi chiedo ancora di continuare a seguire scrupolosamente le direttive sul distanziamento sociale e tutte le misure impartite dagli organi preposti atte ad impedire la diffusione del virus. Evitate gli assembramenti, mantenete sempre la distanza di almeno 1 metro e indossate sempre la mascherina nei luoghi chiusi. L’Amministrazione è in costante contatto con le autorità sanitarie per monitorare l’evolversi della situazione.
Il sindaco Ruggeri invita tutti i cittadini e quanti dimorano o lavorano a Carpegna a non prestare ascolto alle notizie che non pervengono da fonti ufficiali.
© TRC NETWORK - RIPRODUZIONE RISERVATA
Per la tua pubblicità qui: commerciale@trcarpegna.net